Royalties

Ho scritto tutta la sua autobiografia, perché non aveva tempo per farlo.

Sono stato felice di aiutarlo a ricordare un sacco di ricordi.

Ho avuto il privilegio di ascoltare le sue più profonde confidenze e più pesanti.

Ho passato molte ore con lui nel suo ufficio o il suo soggiorno, la registrazione di tutti i suoi aneddoti sparsi nella sua testa floppy e iniziano ad essere veloce come pop corn di cottura in un forno a microonde.

Ho avuto un momento difficile la scrittura di nuovo nel mio computer, saltando cene con la mia famiglia e la sera al cinema con i miei amici per andare più veloce.

Ho rovinato intere mie vacanze in Messico per finire il libro.

Egli ha respinto il mio lavoro. Non mi è piaciuto il tono. Non mi è piaciuto il ritmo. Ha detto che non era lui. Non era come ha rappresentato la sua vita.

In realtà, ha preso tutto e la trasformò in uno stand-up atto commedia “ispirato alla sua vita”. Intelligente…

Ha ottenuto un enorme successo sul palco e ho ottenuto nulla in cambio. Saggio…

Viva l’eroe!

E grazie per tutto, figlio di puttana

I wrote all of his autobiography, because he had no time for it. I was happy to help him remember a lot of memories. I had the privilege of listening to his deepest secrets and heavier. I spent many hours with him in his office or his residence, recording all his anecdotes scattered in her floppy head and begin to be as fast as popcorn cooking in a microwave oven. I had a hard time writing back in my computer, jumping dinners with my family and in the evening at the movies with my friends to go faster. I ruined my entire vacation to Mexico to finish the book. He rejected my work. I did not like the tone. I did not like the pace. He said it was not him. He was not as marked his life. In fact, he took everything and turned it into a stand-up comedy act “inspired by his life.” Intelligent… He got a huge success on stage and got nothing in return. Wise … Long live the hero! And thank you for everything, motherfucker

Leave a Reply

